Intrattenimento musicale con “Azzano Live 2022”

Ultimi preparativi per l’edizione 2022 di “Azzano Live”

Torna a svolgersi il festival musicale “AzzanoLive 2022”, organizzato dall’omonima associazione di volontariato di Castel d’Azzano da giovedì 23 a domenica 26 giugno al parco “Le Sorgenti di Castello” dietro Villa Nogarola. Di altissimo livello i gruppi musicali che allieteranno le serate, in parte confermati rispetto all’ultima edizione del 2019 e alcuni reduci da un tour mondiale.

«Riproponiamo a Castel d’Azzano una serie di esibizioni di grande impatto, mettendoci passione e soprattutto coraggio visti i tempi che corrono – commenta il presidente di “Azzano Live” Lucio Zanolla –. L’intento della nostra associazione, istituita nel 2018 e riconosciuta dalla Regione Veneto, è dare un aiuto alle realtà locali che si occupano del bene delle persone. Gli utili della festa, infatti, saranno devoluti a Fevoss, Croce Verde e alle scuole materne di Azzano e Beccacivetta».

La novità di quest’anno è l’aggiunta di una data rispetto alla tradizione che di solito prevedeva lo svolgimento della festa da venerdì a sabato. Giovedì 23 giugno, data in cui cade il venticinquesimo anniversario della Croce Verde di Castel d’Azzano, si esibirà la “Diapason Band”, il gruppo veronese che rende tributo a Vasco Rossi. Venerdì 24 si proseguirà con “Alter Ego in Tour” e l’esibizione del deejay Marco Dionigi. Sabato 25 toccherà a “Il re degli ignoranti“, lo spettacolo ispirato ad Adriano Celentano. Si chiuderà domenica 26 giugno con la cover band, dedicata al gruppo di Freddy Mercury, “Break Free Queen”, reduce il giorno prima da una data in Francia e già presente con grande entusiasmo nel 2019.

Le band si esibiranno a partire dalle 21 ma gli stand gastronomici di contorno alla manifestazione inizieranno a funzionare dalle 19, con una cucina dotata di abbondante scelta e con la presenza di gruppi locali che animeranno l’attesa delle esibizioni clou. Tra questi, la scuola di musica “Arturo Toscanini” di Castel d’Azzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.