Carnevale lupatotino: sabato sarà incoronato il nuovo Re del Goto

La votazione per l’elezione della maschera lupatotina 42° Re del Goto è avvenuta domenica 17 dicembre scorsa in occasione dei mercatini di Natale, quando gli oltre 600 lupatotini votanti hanno eletto nuovo sire Nicolò Dalla Vecchia.

Nicolò Dalla Vecchia

La sera di sabato 20 gennaio, al Centro Comunitario di Raldon, avverrà l’incoronazione del 42° Re del Goto dove tutta la cittadinanza è invitata a questo grande evento che per la prima volta si tiene nella frazione.

Sabato 17 febbraio ci sarà l’immancabile sfilata carnevalesca. La sfilata lupatotina ha ormai raggiunto una visibilità e una partecipazione eccezionale, seconda a Verona.
«Con la precedente sfilata siamo riusciti a portare in piazza 12 carri e più di 80 gruppi naturalmente, ci impegneremo per far sempre meglio, anche grazie al prezioso aiuto dell’amministrazione comunale di San Giovanni», conferma il presidente del Comitato Franco Piola.
La maschera lupatotina del “Re del Goto” sarà impegnata, come sempre fatto in questi anni, nel portare un sorriso, una nota di allegria all’interno delle scuole, degli asili e dei centri assistenziali del territorio lupatotino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.