Pioggia di successi per l’Asd equestre “La Fenice”

l’Asd equestre “La Fenice” festeggia sul gradino più alto del podio

Pioggia di medaglie e riconoscimenti per l’Asd equestre “La Fenice” di San Martino Buonalbergo ai recenti campionati italiani 2021 di volteggio che si sono svolti a Buscate (Milano). Numeri importanti per l’evento clou sul territorio nazionale, con ben 284 volteggiatori iscritti in totale, di cui 155 nelle categorie agonistiche e 129 in quelle ludiche, sia a livello individuale che a squadre.

L’associazione “La Fenice”si è fregiata del titolo nazionale dei club a livello agonistico con un punteggio di 29,21 e a livello ludico con 13,64 punti. Alla guida dei talentuosi allievi, la campionessa mondiale Anna Cavallaro con il fidato Nelson Vidoni in qualità di longueur. «Abbiamo portato a casa il massimo – racconta Anna Cavallaro –. Siamo ripartiti alla grande dopo un anno e mezzo di stop dovuto alla pandemia. Io e Nelson abbiamo cercato di trasmettere la nostra carica e passione ai ragazzi che sono stati straordinari. Non hanno mai smesso di sognare e si meritano queste soddisfazioni».

Ecco tutti i nomi dei partecipanti de “La Fenice”: Alessia Mazzini, Paolo Salardi, Angie Simion, Giovanni Salardi, Ludovica Muraro, Emma Sattin, Flaminia Fabris, Elisabetta Cattani, Alice Di Gleria, Ginevra Muraro, Maria Cattani, Camilla Marchetti, Luca Cengia, Giorgia Salardi, Mirko Sogliani, Anna Tavoso, Chiara Tavoso, Arianna Chincarini, Lavinia Ferro, Martina Mazzini, Matilde Resente, Manuela Sasso, Eleonora Casali, Pisca Fabris, Jan Stellaheagi, Tommaso Sclaurzero e Marika Anselmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.