A Isola della Scala nuova delegazione ACI

Inaugurazione delegazione ACI a Isola della Scala

È stata inaugurata il 6 novembre, in Via Mazzini 8 a Isola della Scala, la nuova Delegazione dell’Automobile Club Verona. Erano presenti il Direttore dell’Automobile Club Riccardo Cuomo, il Responsabile Operativo Eddy Campanella, il Vicesindaco di Isola della Scala Federico Giordani, l’Abate Don Roberto Bianchini, parroco della cittadina veronese oltre alle rappresentanti della nuova società di gestione.

Questa nuova apertura, che allarga a ben 20 le Delegazioni dell’Automobile Club Verona, tra dirette ed affidate a terzi, permette all’Entedi ampliare il proprio bacino d’utenza anche in una realtà demografica e commerciale di primaria importanza come Isola della Scala. La nuova sede di Via Mazzini andrà a rinforzare la presenza dell’AC Verona nell’area sud della provincia, unendosi in modo particolare alle Delegazioni di Nogara e di Bovolone.

La decisione è scaturita prima di tutto dalla volontà di una squadra di stimate professioniste che da tempo gestiscono altre delegazioni dell’Automobile Club. Figura di rilievo in questa operazione è sicuramente Stefania Trevisani che nell’arco di 25 anni ha aperto ben 5 delegazioni ACI nella provincia di Verona (1996 San Martino Buon Albergo, 1998 Nogara, 2000 Caldiero, 2003 Bovolone e oggi Isola della Scala) circondandosi di fidate e competenti collaboratrici.

L’unione tra l’ufficio di Nogara e quello di Bovolone, diretto da Manuela Favalli, insieme alle due impiegate storiche Monia Faccin ed Elisa Zulini con l’ingresso di Laura Valentini ha portato alla creazione di una nuova società, la Maggiolino Srls, che opererà sul territorio di Isola della Scala da questa nuova Delegazione.

I servizi offerti sono quelli completi dei punti ACI: rinnovi del bollo auto, rinnovo patenti con visita medica, passaggi di proprietà, tesseramenti al Club, altre pratiche auto più specifiche e molto altro ancora. L’ufficio è aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18:30

“Siamo davvero molto soddisfatti di questo nuovo capitolo nella storia delle Delegazioni AC Verona – ha commentato il Direttore Riccardo Cuomo. – 20 Delegazioni sono un numero davvero molto importante che ci permette di estendere i nostri servizi e le nostre attività in maniera davvero capillare in tutta la provincia”.
“Il marchio ACI è sempre stato per noi motivo di orgoglio – hanno commentato Stefania Trevisani, Manuela Favalli, Monia Faccin,Elisa Zulini e Laura Valentini e ci ha spinto a dare sempre il meglio nella gestione quotidiana sia del disbrigo pratiche automobilistiche sia nella gestione e produzione dei soci ACI raggiungendo negli ultimi anni gli obiettivi prefissati dall’Automobile Club. Per tutte noi l’apertura di un nuovo ufficio a Isola della Scala è un sogno tenuto da tempo nel cassetto che adesso ha visto maturo il tempo per essere realizzato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.