“Festa di Primavera” e dello sport a Marchesino

Le attività estive della parrocchia di Marchesino di Buttapietra saranno inaugurate domenica 14 aprile a partire dalle 15 con la “Festa di Primavera”: una vera e propria festa dello sport, con i ragazzi della comunità che potranno giocare a calcio e basket e provare anche il pattinaggio e il judo. Durante l’evento, sarà possibile degustare street food in compagnia.

Campo di basket e volley nuovo di zecca a Marchesino di Buttapietra

Sarà l’occasione per ammirare il nuovo campo di basket e volley: con un look rinnovato, è polifunzionale e adatto alla pratica di entrambi gli sport. «L’idea è datata fine 2018 – ha dichiarato Cristina Bertucco, portavoce dei volontari del direttivo Noi di Marchesino –. Ci sembrava giusto investire proprio sui giovani e renderlo un punto di ritrovo gradevole e sicuro».

«Attualmente abbiamo oltre 150 giovani che frequentano regolarmente il campo e partecipano alle attività proposte dalla parrocchia – aggiunge il parroco, don Claudio Cunego – Abbiamo pensato a loro e a come poter aumentare la loro voglia di aggregazione. Contiamo sulla generosità della comunità per aiutarci nei modi che ognuno riterrà più consoni».

Per ogni tipo di informazione: telefono: 045540284, e-mail: parrocchia marchesino@gmail.com, Facebook: NOI Marchesino – Circolo “SS. Redentore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.