“Lupatotina Gas e Luce”: nuovo sportello a Raldon dal 20 giugno

Foto di gruppo durante la presentazione in municipio a San Giovanni Lupatoto. Da sinistra, Marco Zocca (consulta di Raldon), Attilio Gastaldello, Luisa Meroni (assessore agli enti partecipati) e Stefano Filippi.

Arriva a Raldon un nuovo sportello di “Lupatotina Gas e Luce Srl” e sarà aperto in via Croce 2, angolo con via della Vittoria. L’inaugurazione è prevista per mercoledì 20 giugno alle 9, in concomitanza col mercato dell’ortofrutta di Raldon. L’ufficio sarà da subito operativo e inizialmente aperto al pubblico ogni mercoledì dalle 9 alle 12.

Spiega il presidente del Consiglio Comunale di San Giovanni Lupatoto, Stefano Filippi: «Lo sportello, oltre ad essere un punto di riferimento ulteriore per tutta la comunità, offre la possibilità a tutti i cittadini di Raldon di accedere più comodamente ai servizi offerti dalla società partecipata, opportunità molto utile soprattutto per gli anziani».

Aggiunge il sindaco di San Giovanni Lupatoto, Attilio Gastaldello: «La scelta di portare un ufficio a Raldon si sposa con la filosofia di “Lupatotina Gas e Luce”: essere il più possibile vicini e al servizio delle persone, portando sul territorio uno sportello e un operatore pronto a comunicare con la gente».

Chiude  l’amministratore unico di Lupatona Gas e Luce, Loriano Tomelleri: «Cerchiamo sempre di migliorare la qualità dei nostri servizi. La serietà e l’affidabilità di una società come la nostra rappresentano una forte attrattiva. Per ora l’ufficio resterà aperto solo di mercoledì , poi cercheremo di capire le necessità della gente di Raldon ed eventualmente aggiustare orari e giorni d’apertura».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.