Motor Bike Expo lanciato verso l’edizione 2021

La macchina organizzativa di Motor Bike Expo non si ferma.
Il salone internazionale della moto conferma l’appuntamento: dal 21 al 24 gennaio 2021 a Veronafiere.

L’atteso DPCM del 13 ottobre in materia di contenimento dell’emergenza-coronavirus, non ha coinvolto infatti le attività fieristiche.

Motor Bike Expo 2021 scalda i motori

«le fiere sono fatte da professionisti e rispettano protocolli molto rigidi –
Come ha ricordato recentemente il presidente di AEFI (Associazione Espositori e Fiere Italiane), Maurizio Danese, in una nota stampa dell’associazione -. Le fiere sono fatte da professionisti e rispettano, in tutte le loro fasi, protocolli molto rigidi in materia di salute e sicurezza, tenendo anche conto delle dimensioni di ciascun quartiere.
Dal 1 Settembre, in Italia si sono già tenute 47 manifestazioni espositive, di cui 20 internazionali, realizzate in totale sicurezza, che hanno dato un’iniezione di fiducia all’economia nazionale».

Dunque gli organizzatori di MBE ribadiscono che la fiera internazionale delle moto e dei motociclisti si terrà regolarmente, come già annunciato.
La notizia è di fondamentale importanza per il settore delle due ruote.
Tradizionalmente, a gennaio, a Verona, espongono le più importanti case motociclistiche mondiali, team e piloti dei campionati iridati, centinaia di accessoristi, artigiani e preparatori, coinvolgendo anche fornitori di servizi, l’imprenditoria turistica e l’associazionismo. Insomma, un evento che rappresenta a 360° il mondo della moto in tutte le sue declinazioni.

Gli organizzatori “scendono in campo” affianco alle aziende del settore e come dichiarato da Francesco Agnoletto, ideatore e co-organizzatore della fiera con Paola Somma: «Siamo consapevoli della situazione e vogliamo rasserenare gli espositori. Nella malaugurata ipotesi di uno scenario controverso, tale da rendere impossibile lo svolgimento dell’evento, tutti gli acconti versati dagli espositori verrebbero restituiti e nulla preteso dalle aziende».

L’organizzazione procede a pieno ritmo, alimentata anche dall’entusiasmo e dalla necessità dell’intero comparto di tornare ad incontrare partner e consumatori in un contesto professionale.

A garanzia di un’esperienza ultraventennale gli organizzatori confermano le prestigiose partnership con marchi leader, particolarmente popolari e apprezzati dal grande pubblico, che hanno già caratterizzato le ultime edizioni di MBE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.