ATV: orari del sabato per tutta la settimana

A seguito delle disposizioni di contenimento del Coronavirus previste dal DPCM 1 marzo 2020 che stabiliscono la proroga della sospensione delle attività scolastiche anche per la settimana dal 2 al 7 marzo 2020, e su indicazione dell’Ente di Governo del TPL (Provincia di Verona), il servizio di trasporto pubblico di ATV effettuerà i seguenti orari. A partire da martedì 3 marzo, il servizio urbano di Verona effettuerà gli orari del sabato.
Il servizio extraurbano effettuerà gli orari feriali con esclusione dei servizi scolastici.Nessuna variazione per il servizio urbano di Legnago. Tutte le biglietterie, compresa quella di Verona piazza Simoni sono regolarmente aperte al pubblico con i consueti orari.
Rimane invece sospeso il servizio di vendita dei titoli di viaggio da parte del personale di guida. Sono regolarmente operative le emettitrici automatiche di bordo, sottoposte ad adeguato trattamento di disinfezione, così come viene potenziato il servizio di igienizzazione su tutti gli autobus in servizio.
Si ricorda in ogni caso che la validità degli abbonamenti del mese di febbraio viene prolungata fino a lunedì 9 marzo compreso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.