A Marchesino un concerto di beneficenza organizzato da “Judo in Armonia”

Le associazioni “Judo in Armonia Onlus” e “Ki Tai Ryu” organizzano per domenica 16 settembre un concerto di beneficenza offerto dai “The Blues Sendimendo”. L’appuntamento è per le 17 nel giardino del centro polifunzionale San Carlo di Marchesino (Buttapietra) in via Monte Baldo.

Istruttori Desopo e Marcolini con i ragazzi autistici

Sarà l’occasione per conoscere in maniera approfondita il progetto dell’ASD Judo Club “Ki Tay Ryu”, partita promuovendo l’attività sportiva e l’integrazione tra ragazzi normodotati e autistici e diventata in seguito una Onlus internazionale. Gli istruttori Claudio Marcolini e Luigina Desopo operano, oltre che a Marchesino, anche alla palestra del CONI di Verona.

L’obiettivo futuro è organizzare tornei a livello nazionale e internazionale, con il primario obiettivo di capire ed esaltare le potenzialità dei ragazzi affetti da autismo ed aprirli allo sport e a una maggiore apertura mentale durante la vita quotidiana.

Nell’occasione si esibiranno i “Blues Sendimendo”, gruppo nato all’interno della scuola di musica CDM di Rovereto. L’obiettivo della band è quello di portare e condividere la propria musica a favore di progetti in ambito sociale.

Per maggiori informazioni: Luigina Desopo (tel. 3494413211) e Claudio Marcolini (tel. 3494296642).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.