“Donne in Gamba” colorerà di rosa San Giovanni Lupatoto

La partenza dell’edizione 2017

Presentata ieri nella sede della Provincia di Verona la seconda edizione di “Donne in Gamba”, la corsa non competitiva a passo libero, tutta al femminile, in programma domenica 29 aprile a San Giovanni Lupatoto. “Donne in gamba” fa parte della rassegna culturale “Emozioni in Rosa”, organizzata dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di San Giovanni Lupatoto, in collaborazione con la consulta dello sport e col patrocinio della Commissione di Pari opportunità della Regione Veneto.

La partenza è prevista per le 9:30 dalla torre dell’acquedotto in piazza Umberto I e terminerà alle 11:30 circa. Il “corteo in rosa” riempirà le strade del paese su due percorsi da 5.5 e 8 chilometri, attraversando il Parco dei Cotoni, via Vendramini, paco Martiri delle Foibe, fino alle vie Pacinotti e Vittorio veneto, per poi fare ritorno a pizza Umberto. Durante il tragitto saranno allestiti due punti ristoro e al termine dell’evento potrà essere gustato il risotto offerto dalla riseria San Marco e cucinato dal gruppo Alpini di San Giovanni.

Le iscrizioni sono ancora aperte, al costo di 6 euro (gratis per i bambini sotto i 10 anni accompagnati dai genitori), e possono essere effettuate online sul sito www.donneingamba.it o nei punti strategici di San Giovanni Linea Sport, sedi di Mombocar e Libertas Lupatotina, Banca di Credito Cooperativo, Decathlon, Flover, oltre che Km Sport (a San Martino Buonalbergo). Ci si può iscrivere anche la mattina della gara: solo per i primi 1000 partecipanti ci sarà in regalo la maglia tecnica rosa da indossare durante la camminata, per i successivi l’iscrizione costerà 3 euro. Altre informazioni si possono chiedere via whatsapp al numero 3491561363.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.