Bus navetta dal park Centro per Fieracavalli

Nuovo servizio navetta dal Park Centro ogni 30 minuti: partnership tra AMt Spa e Veronafiere. In occasione di Fieracavalli, dal 26 al 29 ottobre 2017, oltre ai consueti servizi di bus navetta da e per Stazione FS Porta Nuova e park Cattolica, sarà operativo anche il nuovo servizio di bus navetta che collegherà direttamente il Park Centro e il quartiere fieristico.

Dalle 9 alle 19 nei giorni della manifestazione equestre ci saranno partenze ogni 30 minuti dal parcheggio Centro verso il polo fieristico. L’ultima corsa in partenza dalla Fiera (fermata viale dell’Agricoltura) per il parcheggio Centro è alle 19.10.

Prezzo del biglietto: 1 euro andata e ritorno.

Una partnership voluta da AMT spa: il servizio è organizzato da ATV, la quale già gestisce la navetta che dal Park Centro porta in Piazza Bra, ed è in collaborazione con Veronafiere per potenziare il sistema di trasporti alternativi all’utilizzo dell’auto. Una decisione presa nel rispetto dell’ambiente, ma anche per facilitare i visitatori ad arrivare in Fiera dando la possibilità di sostare con l’auto nel parcheggio più economico (1 euro l’ora) e più sicuro della città, con sorveglianza e personale presente 24 ore su 24).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.