GrandeMela Shoppingland cerca influencer: opportunità formativa per 15 aspiranti

La GrandeMela, oltre a rappresentare una realtà commerciale importante, è un punto di riferimento certo per lo shopping, ma anche per il divertimento e l’intrattenimento.
In quest’ottica, che da sempre caratterizza tutte le campagne promozionali del Centro, è stata lanciata la campagna “CERCASI INFLUENCER” un concorso volto alla ricerca di un influencer radicato sul territorio che possa diventare volto e voce de La GrandeMela.

GrandeMela Shoppingland cerca influencer


Il concorso non si configura come una semplice gara, ma come un’iniziativa formativa vera e propria che offrirà a 15 aspiranti influencer, selezionati da una giuria qualificata, la possibilità di partecipare a diverse ore di workshop, tenuto da docenti provenienti dal mondo della comunicazione, che li porterà a trasformare una passione per il mondo social in una professione. Per il vincitore non un semplice premio, ma una reale opportunità lavorativa: una collaborazione in cui sarà il “portavoce” de La GrandeMela sui social network.
A chi è rivolta la selezione? A tutti coloro che possano avere dimestichezza con i social network, spiccate doti comunicative, voglia di mettersi in gioco, e profilo pubblico Instagram con almeno 1.000 followers.
Per candidarsi basterà seguire le indicazioni presenti nella sezione dedicata sul sito del Centro a “Cercasi Influencer”; iscriversi e fornire un video di presentazione, così da dare una piccola dimostrazione delle proprie capacità e attitudini comunicative.
La finestra per le candidature resterà aperta fino al 28 Settembre 2023.

“Cercasi Influencer”: dettagli su selezione, formazione e retribuzione

tra le candidature che saranno inviate, verranno selezionati i profili ritenuti più idonei sulla base di «motivazione, simpatia, chiarezza espositiva, capacità di utilizzo dei social da parte di una giuria tecnica.
In seguito ad una prima scrematura gli aspiranti dovranno sottoporsi a un casting, al termine del quale saranno scelti 15 finalisti che avranno la possibilità di seguire un corso di formazione gratuito.
Il corso, tenuto da esperti e professionisti del settore, ad Ottobre, servirà a fornire ai partecipanti conoscenze in merito a: utilizzo dei social; gestione di un blog; food e fashion photography, oltre che fotografia più in generale; community management; storytelling.
Alla parte teorica sarà integrata una parte più pratica, svolta proprio all’interno de La GrandeMela Shoppingland.
Il vincitore di “Cercasi Influencer” sarà individuato, sempre dalla giuria tecnica, soltanto una volta conclusosi il percorso formativo e verrà annunciato il 22 Ottobre. Come riconoscimento per le attività che andrà a svolgere riceverà un contributo di € 1.500 a fronte della realizzazione di dieci campagne promozionali finalizzate alla promozione di eventi per il Centro Commerciale».
Se vuoi candidarti hai tempo fino al 28 Settembre e basterà registrarsi nell’apposita sezione presente sul sito www.lagrandemela.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.