“Ci sto? Affare Fatica!” a Castel d’Azzano: aperte le iscrizioni

Torna a Castel d’Azzano il progetto “Ci sto? Affare Fatica!”, dedicato ai giovani e alle giovani residenti di età compresa fra i 14 e i 19 anni. A riproporre l’iniziativa, curata dalla cooperativa Energie Sociali, è il Comune che intende così valorizzare il tempo estivo dei ragazzi attraverso attività concrete di volontariato, cittadinanza attiva e cura dei beni del territorio.

Per l’estate 2023 saranno attivate tre squadre che saranno impegnate su tre settimane, tra luglio e l’inizio di agosto. Il format è identico a quello delle edizioni passate: le tre squadre saranno composte da dieci ragazzi ciascuna più un tutor (da selezionare fra i giovani con più di 19 anni). L’impegno sarà comprensivo di tutte le mattine della settimana dal lunedì al venerdì. Al termine, ai partecipanti verrà riconosciuto il consueto “Buono Fatica”. Le iscrizioni sono aperte fino a esaurimento posti.

Per eventuali informazioni è possibile contattare la Biblioteca Comunale di Castel d’Azzano e l’Ufficio Cultura al numero 045.9215925.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.