A Nogara si parla di energia e sostenibilità

Nella sala consiliare del comune di Nogara, in via Falcone-Borsellino, si parla di energia e sosteniblità giovedì 23 febbraio dalle 18 con il convegno “Comunità Energetiche – la soluzione al caro energia”. L’ingresso è gratuito.

Il programma:

Ore 18:00 saluti istituzionali del sindaco e presidente della Provincia Flavio Massimo Pasini e l’eurodeputato Paolo Borchia.

Ore 18:15 intervento sulla normativa generale da parte del consigliere regionale e presidente della 3° Commissione Energia della Regione Veneto Marco Andreoli.

Ore 18:30 il vicepresidente della cooperativa WeForGreen Sharing Riccardo Tessari illustra i vantaggi per famigle e imprese delle comunià energetiche; il responsabile Area Ambiente Georicerhe SAS Manuel Cavazza parla del nuovo quadro normativo della Regione Veneto; l’amministratore delegato di NextGen Spa Germano Zanini spiega perché le comunità energetiche faranno da traino dello sviluppo territoriale; il direttore commerciale di Banca Veronese Emanuele Poli illustra i nuovi strumenti finanziari sostenibili per famiglie e imprese

Modera l’incontro il direttore di Verona Network Matteo Scolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.