Zevio: al via gli incontri informativi in materia di raccolta differenziata

Un inizio 2023 all’insegna dell’ecologia e del riciclo per il Comune di Zevio che, dopo aver installato nel territorio cinque nuove ecostazioni per la raccolta degli oli da cucina esausti, propone alla cittadinanza un ciclo di incontri informativi vertenti sulle principali novità in materia di raccolta differenziata, in collaborazione con la ditta Esacom. Il primo appuntamento è previsto per martedì 24 gennaio, alle ore 20:30, alla sala civica di Zevio ed è rivolto ai cittadini del seggio elettorale n. 1; seguono, nella medesima location e allo stesso orario, gli incontri di lunedì 30 (seggio n. 2) e martedì 31 gennaio (seggio n. 3), lunedì 6 (seggio n. 4), lunedì 20 (seggio n. 5) e giovedì 23 febbraio (seggio n. 14). Nella frazione di Perzacco, al circolo NOI, si terrà giovedì 26 gennaio, alle ore 20:30, l’appuntamento dedicato al seggio n. 12, mentre per il seggio n. 10 di Volon l’incontro sarà giovedì 2 febbraio, ore 20:30, nella palestra della frazione. I residenti di Santa Maria potranno partecipare mercoledì 8 (seggio n. 6), giovedì 9 (seggio n. 7) e mercoledì 15 febbraio (seggio n. 13) nella sala civica in via I Maggio, alle ore 20:30. Al seggio n. 11 di Bosco è rivolto l’incontro di lunedì 27 febbraio, alle ore 20:30, presso la vecchia sede della scuola, mentre Campagnola ospiterà due appuntamenti nella sua palestra nei giorni di giovedì 16 febbraio (seggio n. 8) e giovedì 2 marzo (seggio n. 9), sempre alla stessa ora.

È previsto un ulteriore incontro lunedì 13 febbraio, alle ore 17:30, alla sala civica di Zevio, aperto a coloro che hanno difficoltà a partecipare nella fascia serale.

Chi non può prendere parte all’appuntamento previsto per il proprio seggio è libero di presentarsi a qualsiasi altro incontro.

L’amministrazione comunale e la ditta Esacom confidano in una numerosa partecipazione e si impegnano a rispondere ai quesiti che verranno posti dai presenti in sede di confronto.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al numero verde 800-983737.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.