ATV, al via le richieste per il bonus trasporti

Atv ha annunciato che a partire da oggi, giovedì 1 settembre, è operativa la piattaforma del Ministero del Lavoro per richiedere il bonus trasporti di 60 euro. Il bonus dà diritto all’acquisto scontato di un solo abbonamento (mensile, annuale o plurimensile) da acquistare entro un mese dal rilascio del voucher. Tutte le informazioni relative ai requisiti degli aventi diritto e alle modalità per inviare la richiesta sono consultabili alla pagina https://www.bonustrasporti.lavoro.gov.it/.

Una volta ottenuto dal Ministero il voucher relativo al bonus trasporti, per l’acquisto dell’abbonamento l’interessato dovrà presentarsi di persona, portando con sé la ricevuta del bonus stesso, presso una delle seguenti biglietterie ATV (vedi qui gli orari):

Verona – autostazione di Porta Nuova
Verona – piazza Simoni 12
Garda – corso Italia 60
Legnago – via dei Tigli 1/a
San Bonifacio – via Ungaretti

E’ possibile prenotare il proprio appuntamento in biglietteria da questo link: https://www.atv.verona.it/Biglietterie-rivendite-prenotazioni. Atv ricorda che la procedura prevista per l’acquisto degli abbonamenti beneficiando del bonus trasporti non prevede la possibilità di utilizzare i canali di acquisto online. E’ quindi necessario accedere agli sportelli sopra indicati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.