Incontro pubblico per la ciclabile Zevio-San Giovanni Lupatoto

Saranno presentati in un incontro pubblico a Zevio lunedì 6 giugno alle 18:30, al bar Liston 21 di piazza Santa Toscana, gli ottimi risultati della petizione popolare per una pista ciclabile sicura tra Santa Maria di Zevio e San Giovanni Lupatoto. Sono infatti oltre 1000 le sottoscrizioni raccolte in meno di un mese da parte di FIAB (Federazione italiana ambiente e bicicletta) e altre associazioni locali.

La presentazione sarà moderata dal presidente di FIAB Verona Corrado Marastoni che incontrerà i candidati sindaci del comune di Zevio per parlare della pista ciclabile e di altri temi legati alla mobilità sostenibile all’interno del loro programma elettorale, in vista delle elezioni del 12 giugno: saranno presenti Paola Conti, Raffaele Bazzoni ed Enrico Righetto.

La raccolta firme ha l’obiettivo di mettere in sicurezza, attraverso la costruzione di una pista ciclabile, i circa tre chilometri del tratto intercomunale di strada che collega San Giovanni Lupatoto e Santa Maria di Zevio e che comprende via 3 Ponti, via Speranza e via Mirandola. La raccolta firme è ancora aperta in forma cartacea e attraverso la piattaforma digitale “change.org” (https://www.change.org/ciclabileZevio). Per informazioni è possibile mandare una mail a .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.