Premiate le eccellenze scolastiche di San Giovanni Lupatoto

Un momento della premiazione delle eccellenze scolastiche

L’amministrazione comunale ha premiato all’ex chiesa di Pozzo solo una piccola rappresentanza dei 230 giovani di San Giovanni Lupatoto che hanno raggiunto l’eccellenza scolastica nell’anno scolastico 2019-20. Si tratta di una ventina di giovani che hanno raggiunto il risultato di 100 o 100 con lode agli esami di quinta superiore e un’altra ventina che hanno ottenuto 10 o 10 con lode agli esami di terza media.

Tutte le altre eccellenze scolastiche del territorio hanno ricevuto la pergamena e il bonifico con il premio in denaro previsto, così suddiviso: per le terze medie sono state gratificate le valutazioni del 9 con 90 euro e del 10 con 100 euro. Per le prime, seconde, terze e quarte superiori, 80 euro per la media dell’8, 90 per quella del 9 e 100 per quella del del 10. Per le quinte superiori, 100 euro per chi ha raggiunto la media dell’8, 200 per il 9 e 300 per il 10.

L’evento, in collaborazione con l’associazione di volontariato “Cittadino Sicuro”, è stato organizzato in tutta sicurezza negli ampi spazi dell’ex chiesa di Pozzo con un deciso contenimento dei partecipanti e rispettando ogni punto del protocollo anti contagio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.