Lupatotissima 2020 spostata a Bussolengo

Edizione 2019 della Lupatotissima: ora si sposta a Bussolengo

Rivoluzionati programma e regolamento per l’edizione 2020 della “Lupatotissima”, originariamente prevista a San Giovanni Lupatoto sabato 19 e domenica 20 settembre ma ora spostato nelle stesse date a Bussolengo. La “Lupatotissima” metterà in palio il campionato italiano di ultramaratona di 24 ore.

A fine agosto il Comune di San Giovanni Lupatoto non ha autorizzato l’organizzazione della manifestazione, comprensiva della bozza del regolamento in conformità al protocollo anti Covid. A Bussolengo è stato subito individuato un nuovo percorso di gara, di circa 1.200 metri, che transiterà dalla pista di atletica leggera (Centro Adami di Via Molinara), poi su un tratto su strada asfaltata ed infine su un tratto di pista ciclo-pedonale, il tutto senza traffico.

Saranno previste quattro classifiche, una dedicata al Campionato Italiano Fidal Assoluto, una dedicata alla categoria Masters A (da 35 a 49 anni) e Masters B (da 50 a 65 anni) del Campionato Italiano Fidal e infine una dedicata alla gara OPEN (tesserati Runcard e stranieri autorizzati), ovviamente maschili e femminili. Tutti gli aggiornamenti sul sito www.lupatotissima.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.