Sviluppo viabilistico a Isola della Scala

Si parlerà dello sviluppo viabilistico in alcune aree della provincia scaligera giovedì 21 novembre alle 17 nell’auditorium di Santa Maria Maddalena a Isola della Scala, al convegno “Il futuro della Media Pianura Veronese: Mediana, Ss12 e Sr10”.

L’evento, a ingresso libero, è organizzato dall’ordine degli ingegneri di Verona in collaborazione con il Comune di Isola della Scala ed Ente Fiera. Saranno attesi Elisa De Berti (assessore regionale alle Infrastrutture e Trasporti), Manuel Scalzotto (presidente della Provincia di Verona), Giuseppe Fasiol (direttore della Direzione lavori pubblici e logistica della Regione Veneto) e Giordano Riello (presidente di Nplus). Ad aprire l’incontro ci saranno il sindaco di Isola della Scala Stefano Canazza e il presidente dell’ordine degli ingegneri Andrea Falsirollo. Moderatori del convegno l’ingegnere Elisabetta Pellegrini e il vicesindaco del Comune isolano Michele Gruppo.

L’evento si inserisce nel calendario degli appuntamenti in programma durante la 19ª Fiera del Bollito con la Pearà, che terminerà domenica 24 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.