Presentata l’estate del “Sangiò Art Festival 2018”

Musica, teatro, cinema ed eventi speciali nelle piazze e nei parchi di San Giovanni Lupatoto, Pozzo e Raldon. Il “Sangiò Art 2018”, alla nona edizione con questo nome ma di tradizionale ultratrentennale, entra nel vivo tra giugno e settembre con un programma di oltre 60 appuntamenti, per lo più gratuiti, dedicati ai lupatotini di ogni età. La manifestazione culturale, presentata in mattinata nella sala rossa della Provincia, è sostenuta dal Comune di San Giovanni Lupatoto in collaborazione con “Ippogrifo Produzioni” e patrocinata dalla Provincia di Verona e dalla Regione Veneto.

Gli eventi hanno tutti uno o più giorni dedicati, per dare un punto di riferimento certo agli appassionati: la rassegna teatrale nel parco della Pia Opera Ciccarelli (per sei venerdì a partire dal 29 giugno), il cinema all’aperto al parco dei Cotoni (6 mercoledì a partire dal 4 luglio), il cinema, teatro e “storytelling” nel cortile della pizzeria Corrado (5 lunedì a partire dal 9 luglio), i concerti aperitivo al parco ai Cotoni (9 domeniche mattina a partire dall’1 luglio), lo “Yoga nel parco per mamme” (4 sabati mattina a partire dal 30 giugno).

Altri eventi in programma: la novità del “Raldon Buskers Festival” (17 giugno), il “Pozzo delle meraviglie” in piazza Falcone, “Il Veneto Legge” in biblioteca, “Quattro passi e..do ciacole” lungo le vie del paese e la “Festa di fine estate” a Raldon.

Per sapere date e orari di tutti gli appuntamenti, è possibile visitare costantemente il sito www.culturalupatotina.it o la pagina Facebook della rassegna (www.facebook.com /Sangioartfest).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.