“Cars & Music” fa tappa a Buttapietra

Musica, cibo, allegria e auto elaborate tutte da ammirare. Buttapietra è pronta ad accogliere “Cars & Music”, evento dedicato ai giovani che si terrà venerdì 15 giugno in via Dolomiti, che per l’occasione sarà chiusa al traffico. L’arrivo delle auto è previsto per le 21:00, ma gli stand ristoro saranno aperti già a partire dalle 20:00. 

L’iniziativa nasce dalla proposta del gruppo giovani “Verona Garage” di fare tappa a Buttapietra per i loro raduni di auto modificate.

A presentare “Cars & Music” è l’assessore alle politiche giovanili del Comune Eleonora Filippi: «Si tratta di un gruppo di giovani che condividono la passione per i motori, la meccanica e l’estetica. La maggior parte delle modifiche riguardano infatti la carrozzeria e gli interni. È difficile dare una descrizione univoca delle modifiche: ognuno interviene sulla propria auto secondo il proprio gusto e la propria creatività. Accogliere la loro proposta è anche un segno di apertura verso forme di originalità artistica diverse dalle classiche e che oggi più che mai riempiono il panorama giovanile, dai murales alla break dance, dal rap al parkour».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.