“Cars & Music” fa tappa a Buttapietra

Musica, cibo, allegria e auto elaborate tutte da ammirare. Buttapietra è pronta ad accogliere “Cars & Music”, evento dedicato ai giovani che si terrà venerdì 15 giugno in via Dolomiti, che per l’occasione sarà chiusa al traffico. L’arrivo delle auto è previsto per le 21:00, ma gli stand ristoro saranno aperti già a partire dalle 20:00. 

L’iniziativa nasce dalla proposta del gruppo giovani “Verona Garage” di fare tappa a Buttapietra per i loro raduni di auto modificate.

A presentare “Cars & Music” è l’assessore alle politiche giovanili del Comune Eleonora Filippi: «Si tratta di un gruppo di giovani che condividono la passione per i motori, la meccanica e l’estetica. La maggior parte delle modifiche riguardano infatti la carrozzeria e gli interni. È difficile dare una descrizione univoca delle modifiche: ognuno interviene sulla propria auto secondo il proprio gusto e la propria creatività. Accogliere la loro proposta è anche un segno di apertura verso forme di originalità artistica diverse dalle classiche e che oggi più che mai riempiono il panorama giovanile, dai murales alla break dance, dal rap al parkour».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.