Ivana Spagna e Western Angels a La Grande Mela Musicland

Anche questo fine settimana torna ad accendersi la musica live!

Continuano gli show presso l’arena de la mela musicland, allestita per tutta l’estate di fronte all’ingresso principale del centro commerciale La GrandeMela Shoppingland.

Oltre alle esibizioni degli artisti non mancherà, il grande “Music Light Show”, spettacolo che anima e illumina La GrandeMela a ritmo di luci e musica.

IVANA SPAGNA LIVE SHOW!

Ad aprire il programma del weekend, venerdì 28 luglio dalle h.21,00, sarà Radio Bella&Monella con un concerto della mitica Ivana Spagna!

Ospiti i Defenders che introdurranno il live show con il loro ritmo elettronico.

Ivana Spagna cantante di origine veronese, spopolerà nel panorama musicale internazionale con la sua disco music anni 80. I suoi brani in inglese entreranno nelle classifiche britanniche, francesi e statunitensi. Vanta tuttora la posizione più alta mai raggiunta da una cantante italiana in Inghilterra. Parteciperà a Sanremo nel 1989 in veste di ospite internazionale e negli anni 90 come concorrente ottenendo alti posti in classifica.

Continuano ad oggi le sue collaborazioni con artisti italiani e non. L’ultimo suo singolo è del 2016.

Sabato WESTERN ANGELS!

Sabato 29 luglio alle h.21,00 A ritmo della migliore musica country in perfetto stile americano si esibirà la Western Angels Live Band, il gruppo new country tutto al femminile nato nel 2015 nella provincia di Treviso. Cowboy e cowgirl saranno presenti per animare la grande pista da ballo allestita di fronte all’imponente palco de La Mela Musicland

Domenica, l’energia rock delle band emergenti.

Ospite speciale: Riccardo Dose alle h.19,00 firmerà le copie di “Amati”

Domenica 30 luglio torna La Mela Musicland Rock Contest che vedrà avvicendarsi sul palco nel corso dell’intera estate 50 band emergenti selezionata da radio Marilù tra le molteplici che si sono candidate. Domenica 3 settembre la finalissima, una giuria qualificatala decreterà le migliori band emergenti de La Mela Musicland. Per le prime tre classificate inoltre un ricco montepremi dal valore complessivo di oltre 6.000 euro. Dalle 21:00 vieni a scoprire e conoscere le migliori rock band emergenti del panorama Veneto e non solo.

Riccardo Dose: youtuber veneto ha aperto il suo canale nel 2013, ad oggi conta quasi 700.000 mila iscritti al proprio canale. Grazie al suo immediato successo comparirà con Massimo Boldi nel cine-panettone del 2016 “Un Natale al sud”. Oggi spopolano le sue parodie al programma TV Temptation Island.

A La Grande Mela firmerà le copie del suo libro “Amati” presentato lo scorso mese dove con una buona dose di ironia aiuta a ritrovare la strada dell’amore, prima di tutto per se stessi.

INGRESSO LIBERO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.