Risotti solidali per La Grande Sfida

Risotti solidali per i ragazzi con disabilità in occasione de La Grande Sfida, giunta alla sua 22esima edizione. Tre risottari dell’Ente Fiera di Isola della Scala hanno preparato ieri, mercoledì 17 maggio, il pranzo per i partecipanti all’evento organizzato dal Csi, il centro sportivo italiano.
La Grande Sfida si è tenuta in piazza delle Erbe a Verona e ha visto partecipare tutti i ceod dei distretti 1-2 dell’Ulss 9 Scaligera. I ragazzi hanno presentato i loro laboratori, esponendo lavori artigianali e hanno incontrato studenti, cittadini e turisti. Inoltre i giovani, fino a venerdì 19, saranno presenti in circa 60 esercizi del centro storico dove lavoreranno accanto ai negozianti.
I risottari dell’Ente Fiera, alla presenza del sindaco di Isola della Scala Stefano Canazza, hanno preparato – nel Cortile del Mercato Vecchio – il pranzo ai ragazzi e agli organizzatori della giornata. Sono stati serviti oltre 350 risotti tipici all’isolana e al radicchio e monte veronese.
Ente Fiera di Isola della Scala aderisce alla Grande Sfida da diversi anni.
«Ente Fiera ha visto e vedrà crescere la propria partecipazione ad iniziative di solidarietà – afferma l’amministratore unico dell’ente, Alberto Fenzi – come testimoniano anche le raccolte fondi per Amatrice e Telethon dei mesi scorsi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.