I gatti più belli del mondo a Isola della Scala

 

Sabato 6 e domenica 7 Maggio dalle ore 10 alle ore 19 al Palazzetto dello Sport di Isola della Scala si svolgerà l’Esposizione Internazionale Felina “I gatti più belli del mondo”. L’evento, organizzato dall’Associazione Felina Federata vedrà la partecipazione di centinaia di gatti di razza che verranno giudicati da Giudici Internazionali World Cats Federation nel Best in Show in programma nel pomeriggio di entrambe le giornate.

Protagonisti saranno gli splendidi esemplari provenienti da tutto il mondo: il Persiano, il Norvegese delle Foreste, il Main-Coon, il grande gatto americano, l´Abissino, il Certosino, il Devon Rex, il British , il Blu di Russia, il Burmese l’Europeo e cuccioli vari.

I visitatori potranno ammirare i gatti presenti in mostra e assistere alla gara, nella quale tramite veri e propri concorsi di bellezza, la giuria sceglierà quali saranno gli esemplari che si contenderanno l’ambito titolo del “Best of Best”, assegnato al più bel gatto della manifestazione.

Oltre all’Expo Felina ci sarà anche la Mostra “Reptilia Expo”, in cui si potranno osservare pitoni, boa costrittori, anaconde, colubridi, serpenti velenosi, scinchi, gechi e lucertole.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.