NokepTV a La Grande Mela

Continua l’entusiasmante tour del contest musicale  targato NokepTV. Si tratta di un contest canoro con una doppia formula live e social, che permette  ad aspiranti cantanti di esibirsi dal vivo su un vero palco attorniati dal pubblico, mentre, in  contemporanea, l’evento viene trasmesso anche sui canali social di Nokep Tv, che contribuiranno  a rilanciarlo nel mondo virtuale moltiplicando visualizzazioni e pubblico. Il concept, alla prima  edizione, intende valorizzare ragazze e ragazzi che aspirano a farsi conoscere nell’ambiente della  musica, da quelli già avviati ai dilettanti alla ricerca di una loro strada in ambito musicale,  soprattutto per dare un’opportunità a chi non ha contatti e non sa a che campanello suonare. Il  vincitore, infatti, si aggiudicherà la possibilità di produrre il disco di un suo inedito con il relativo  videoclip, grazie alla collaborazione con i produttori di Saifam Music (con un catalogo di oltre  45.000 artisti ed un’esperienza di più 40 anni, Saifam ha già prodotto artisti come, fra gli altri,  Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Marco Mengoni, Fabri Fibra, Club Dogo ecc.). Secondo il format,  per quattro domeniche sette concorrenti a “puntata” si sfidano a colpi di note, carisma e talento,  davanti a una giuria di esperti, che ne seleziona tre, i quali passano al turno successivo. Le  semifinali si svolgeranno a Verona appunto al Centro Commerciale La GrandeMela Shoppingland  di Sona, (VR). 

Chiunque abbia voce e talento può chiedere di partecipare ad una delle quattro giornate previste  per il Nokep Tour contattando direttamente i social del programma NokepTv – Instagram: https://www.instagram.com/nokep_tv/. Ogni domenica i sette selezionati potranno  partecipare al talent scout. Inoltre, per il pubblico presente al centro commerciale durante la  diretta, c’è la possibilità di ricevere i gadget della manifestazione partecipando a dei divertenti  giochi per tutte le età. 

Per tutto il mese di aprile al Centro Commerciale La GrandeMela di Sona (Verona) siete tutti  invitati, le domeniche pomeriggio, a trascorrere un paio d’ore all’insegna della musica e  dell’intrattenimento. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.