Byoutiful, la campagna de “La GrandeMela”

Fino al 19 maggio A “La GrandeMela” c’è Byoutiful, un’iniziativa in favore dell’inclusione e della body positivity e finalizzata a promuovere la cultura dell’inclusione e valorizzazione delle diversità. L’attività si sviluppa attraverso tre touch point: un contest on-line, attività sul centro e meet & talk sul tema.

Il contest #NOFILTER con lancio video del testimonial Giorgia Colella sulla pagina Instagram del centro. Il contest prevede da parte dei clienti la possibilità di pubblicare con hashtag #nofilter #byoutiful @la_grandemela_shoppingland la propria fotografia mostrandosi con e senza trucco e di creare passaparola sul tema della body positivity. Sarà possibile partecipare al contest consultando la pagina Instagram e il sito web del centro oppure direttamente in galleria dove sarà allestita una postazione dedicata per tutto il periodo.

Sabato 18 maggio presso la piazza centrale del centro commerciale si terrà l’attività Armocromia, Lezione di Trucco, Body shape a cura della dottoressa e consulenza d’immagine Adriana Biondi. I clienti dalle 16 alle 19 potranno prenotarsi direttamente presso la postazione e partecipare ad una delle sessioni di consulenza gratuite con la dottoressa. Durante l’attività della durata di circa 30 minuti si potranno scoprire le principali tecniche di valorizzazione personale e ricevere consigli personalizzati.

Domenica 19 Maggio, dalle ore 16:00 si terrà il Meet & Talk sul tema inclusione e Body Positivity alla presenza delle istituzioni, con la partecipazione della consulente di immagine Adriana Biondi ed ospite speciale Giorgy Colella. I temi trattati andranno dalla consulenza d’immagine personale, la lotta agli stereotipi, la definizione degli obiettivi personali e altre tematiche legate alla body positivity e all’inclusione. In rappresentanza del Comune di Sona interverranno la vicesindaco Monia Cimichella e la consigliera alle pari opportunità Ilaria Montagano.

«La GrandeMela, oltre a rappresentare una realtà commerciale importante – spiega il direttore Marco Cingottini – da sempre organizza, prende parte e sostiene iniziative finalizzate a promuovere il territorio, la formazione e temi sociali con l’obiettivo di favorire azioni non solo nell’ambito dello spettacolo e dell’intrattenimento, ma anche della sensibilizzazione, per sfruttare al massimo il ruolo che ha sul territorio “educando”, partendo dalle nuove generazioni per arrivare alle persone più mature».

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa, basterà seguire i canali social del centro; si invitano tutti a partecipa attivamente alla campagna #NOFILTER! www.lagrandemela.it. E-mail:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.