Al via da lunedì 25 marzo il canale preferenziale per il rilascio della carta di identità per le urgenze
A partire dal 25 marzo, per i cittadini del comune di San Martino Buon Albergo che si trovano in situazioni di comprovata urgenza nella richiesta del documento di identità, avranno la possibilità di richiedere l’appuntamento per il rilascio della carta di identità scrivendo un’e-mail a , oppure, chiamando l’ufficio Relazioni con il pubblico al numero 045 8874111.
Le motivazioni per cui un cittadino potrebbe richiedere il rilascio del documento nell’immediato potrebbero essere: un viaggio, dei motivi di salute, l’iscrizione a dei concorsi pubblici, lo smarrimento o il furto del documento e, infine, le consultazioni elettorali.
Per chi non necessità del documento in tempi brevi, si ricorda la possibilità di prenotare l’appuntamento online attraverso la pagina web del Comune. In seguito, le operazioni di rilascio del documento saranno effettuate allo sportello dell’ufficio Anagrafe del comune di San Martino BA. Si può accedere agli uffici, esclusivamente previo appuntamento, il martedì mattina dalle 8.30 alle 12, il martedì pomeriggio a partire dalle 15 fino alle 16.45 e il venerdì mattina dalle 8.30 alle 12.
Per ulteriori informazioni sul rilascio della carta di identità è possibile visitare il sito del comune accedendo alla sezione servizi, anagrafe e stato civile cliccando su rilascio Carta d’Identità elettronica (Cie).