Nogara Calcio: benemerenza per i 100 anni di attività

Il presidente del Nogara Calcio Gianni Frignani tra Giancarlo Abete (LND) e Gabriele Gravina (FIGC)

Nogara Calcio “in trasferta” a Roma lo scorso 25 novembre per la cerimonia di consegna della benemerenza nazionale per i 100 anni di attività dell’associazione sportiva locale. Ha ritirato il premio, direttamente dal presidente della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) Gabriele Gravina e dal presidente LND (Lega Nazionale Dilettanti) Giancarlo Abete, il presidente del Nogara Calcio Gianni Frignani.

Passione, impegno e senso di responsabilità. Questi i cardini su cui poggia il sodalizio calcistico. «L’importante riconoscimento – ha commentato la società nogarese – è frutto di un lavoro di ricerca storica e documentale effettuato dal nostro concittadino Giordano Padovani, dalla collaborazione con l’amministrazione comunale di Nogara e dell’importante interessamento sia del consigliere regionale Alberto Bozza sia del presidente LND Veneto Giuseppe Ruzza».

Il Nogara Calcio ha dato appuntamento a sabato 16 Dicembre alle 20 al Palariso di Isola della Scala per festeggiare con tutti i tesserati e le famiglie il premio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.