A Isola della Scala la “10 km del Riso”

Le strade di Isola della Scala saranno invase dai podisti domenica 17 settembre alle 8:30 grazie alla “10 km del riso”. La corsa (o camminata) podistica non competitiva è inserita nel calendario nazionale UISP (Unione Italiana Sport Per tutti) ed è organizzata in collaborazione con il Comitato Territoriale Verona APS, Verona Sport Lab, Comune di Isola della Scala ed Ente Fiera di Isola della Scala.

La manifestazione sportiva, con partenza e arrivo al Palariso, si svolgerà su due percorsi da scegliere della lunghezza di 5 e 10 chilometri. Le iscrizioni sono aperte a tutti gli studenti degli istituti scolastici, ai podisti, ai marciatori e marciatrici e ai praticanti della nuova specialità del “Nordic Walking”.

Il tracciato, libero da barriere, può essere percorso correndo o camminando, singolarmente o in gruppo. Il tempo massimo di partecipazione è di due ore, tempo durante il quale sarà garantito il presidio degli incroci senza tuttavia la totale chiusura del traffico delle strade interessate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.