Primo torneo intercomunale di beach volley alle Terme di Giunone: giocatori cercasi

Hai tra i 18 e i 30 anni? Puoi iscriverti se risiedi a Albaredo d’Adige, Buttapietra, Caldiero, Isola Rizza, Palù, San Giovanni Lupatoto, Ronco all’Adige, San Martino B.A. e Zevio

Si cercano giocatori per dar vita al primo torneo intercomunale di beach volley che si terrà il 16 settembre alle Terme di Giunone di Caldiero.

Il comitato delle Politiche giovanili dei Comuni di Albaredo d’Adige, Buttapietra, Caldiero, Isola Rizza, Palù, San Giovanni Lupatoto, Ronco all’Adige, San Martino Buon Albergo e Zevio ha deciso di finanziare il torneo con l’obiettivo di incanalare le energie dei giovani in un’attività ludico-sportiva positiva, di relazione e aggregazione.

Ragazze e ragazzi dai 18 ai 30 anni, residenti in uno dei nove Comuni del coordinamento, possono iscriversi singolarmente al seguente link: https://forms.gle/C6C1UXCkWRRdc4Vc6. Le iscrizioni sono individuali: le squadre saranno composte da 4 o 5 giocatori, a seconda del numero di adesioni pervenute entro e non oltre la data del 5 settembre.

«Grazie al lavoro della rete delle Politiche giovanili – sottolinea Debora Lerin, assessore del Comune di San Giovanni Lupatoto, capofila del coordinamento – e alla disponibilità del Comune di Caldiero, che ha suggerito la location delle Terme di Giunone, abbiamo deciso di sfruttare l’occasione per finanziare il I° Torneo Intercomunale di Beach Volley. Ora è fondamentale raggiungere il massimo delle adesioni così da poter comporre una o più squadre per ogni Comune».  

C’è tempo fino al 5 settembre per aderire, poi i responsabili del coordinamento si riuniranno per stabilire il numero delle squadre in base alle iscrizioni pervenute. La partecipazione è gratuita e ad ogni squadra verranno fornite le maglie di gioco, ai singoli giocatori verrà invece richiesto al momento dell’iscrizione ufficiale al torneo, il 16 settembre, il pagamento di 10 € per la quota assicurativa individuale.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.