Chez Morandi alla Fiera del Bollito per il cooking show firmato L’Opera

Serena Codognola in arte Chez Morandi, volto del programma 2 Chiacchiere in Cucina, all’interno Taste Of Earth – The Restaurant, ha tenuto il cooking show. Protagonisti il riso nano vialone veronese IGP, il bollito e il formaggio L’Opera.

Una ricetta innovativa, dove la tradizione ha incontrato la ricerca e la voglia di mescolare ingredienti diversi: riso nano vialone veronese IGP, salsa verde, cotechino, formaggio L’Opera e sul finale una spolverata di pearà in polvere.

«Una serata all’insegna della buona cucina, che ha messo in risalto le eccellenze del nostro territorio – ha ricordato la Chef veronese, che ha conquistato i presenti con la sua simpatia. – Ho portato all’attenzione dei presenti gli ingredienti protagonisti della Fiera del Bollito, ovvero la carne, unendoli all’oro bianco e al formaggio. Il pubblico presente ne è rimasto entusiasta», ha sottolineato Chez Morandi.

Roberto Venturi ha concluso: «Eventi come questi sono un’occasione per mettere in rete i prodotti e valorizzare le tipicità del territorio. Vedere anche giovani chef farsi promotori della storia e della cultura è motivo di orgoglio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.