“Emozioni in Rosa” si chiude con Matteo Bussola e “Donne in Gamba”

Matteo Bussola: lo scrittore veronese chiuderà la serie di “incontri con l’autore” di “Emozioni in Rosa”

L’edizione 2022 di “Emozioni in Rosa”, la rassegna culturale al femminile di San Giovanni Lupatoto, si chiude con due appuntamenti, uno culturale e uno sportivo.

Venerdì 13 maggio alle 20:30 a Casa Novarini (via Monte Ortigara) ci sarà Matteo Bussola con la presentazione del suo libro “Il tempo di tornare a casa”. Il fumettista, scrittore e conduttore radiofonico veronese sarà a disposizione nel classico “incontro con l’autore” proposto dalla Commissione di Pari Opportunità del comune lupatotino. L’incontro con Bussola sarà moderato da Elisabetta Cioffi. Durante la serata la libreria Giunti sarà presente per la vendita dei libri dello scrittore.

Domenica 15 maggio torna “Donne in Gamba”, la corsa non competitiva tutta al femminile a partire dalle 9 sotto la torre di piazza Umberto I. Le iscrizioni saranno aperte anche il giorno stesso della manifestazione, oltre che in prevendita al negozio di abbigliamento Zenzero (in piazza Umberto I), alla segreteria del comune di San Giovanni Lupatoto (i giorni di apertura dalle 9 alle 13) e alla “Verona Marathon”. Quest’anno il percorso, a passo libero, è lungo 7 chilometri e si dirama dal centro fino agli argini dell’Adige e ritorno. Non ci sarà alcun obbligo di green pass e mascherina, come vuole il decreto Covid in vigore dall’1 maggio. Quest’anno a “Donne in Gamba” ci sarà un’ospite d’eccezione: Anna Barbaro, vincitrice della medaglia d’argento alle Paraolimpiadi di Tokyo nel triathlon femminile.

“Donne in Gamba” tornerà a colorare di rosa le strade di San Giovanni Lupatoto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.