Lucia Mascino alla 35ª Rassegna di Teatro San Giovanni

La Stagione di Teatro SanGiovanni parta sul palco la compagnia Teatro Arso con “Il Misantropo e lo Spazzacamino”.
Domenica 27 Febbraio Lucia Mascino porterà “Smarrimento”. Mentre per i bambini “Il Gatto con gli Stivali” aprirà finalmente la stagione famiglie. 
IL MISANTROPO E LO SPAZZACAMINO di Eugene Labiche – Teatro Arso18 FEBBRAIO 2022 ORE 21.00
Chiffonnet, vive ormai recluso nel suo borghese appartamento parigino, evitando attentamente ogni tipo di contatto con il mondo esterno. Alla ricerca di un costante bisogno di “verità”, incontrerà uno spazzacamino onesto quanto ottuso e lo assumerà con il compito di non mentirgli mai. 
SMARRIMENTO diLucia Calkamaro – Lucia Mascino 27 FEBBRAIO 2022 ORE 21.00
“Smarrimento” è un dichiarato elogio degli inizi e del cominciare. Di quel momento in cui la persona, la cosa, il fatto, appare o sbuca, ci incrocia insomma, creando presenza dove prima c’era assenza . Questo è la figura di una scrittrice in crisi, con personaggi iniziali di vari romanzi che non scriverà mai, perché non riesce ad andare avanti.
IL GATTO CON GLI STIVALI di e con Marco Pomari e Noemi Valentini -Altri Posti in Piedi 20 FEBBRAIO 2022 ORE 16.30
Fosco è un povero mugnaio, alla morte del padre gli viene lasciato in dono un regalo speciale, la gatta Soriana. Per una rivalità i due protagonisti faranno una scommessa, riuscire entro una settimana a far diventare Fosco un uomo ricco. Una meravigliosa favola ricca si suoni, fruscii, rumori e scricchiolii.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.