Tomasi Auto inaugura a Verona assieme alla nuova delegazione ACI

Sono stati inaugurati oggi a Verona in via Forte Tomba 58/B la nuova concessionaria auto Tomasi e un nuovo sportello di ACI Verona Borgo Roma. A presenziare all’evento, oltre al presidente di Tomasi Auto Giancarlo Tomasi e all’amministratore delegato Franco Tomasi anche il presidente di ACI Verona Adriano Baso e il sindaco di Verona Federico Sboarina.

Tomasi ha venduto solo lo scorso anno 15.000 veicoli ed è il primo distributore indipendente a livello nazionale. La concessionaria ha sede anche a Brescia e Mantova e amplia la sua offerta al pubblico veronese. L’azienda è stata premiata da Autoscout 24 come miglior concessionario del Nord Italia a cui sono state attribuite un totale di 5 stelle. Lo showroom è aperto dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 20. Per appuntamenti 8008531611.

Lo sportello ACI Verona si trova proprio accanto a Tomasi e si configura come un distaccamento rivolto al pubblico in un quartiere popoloso come quello di Borgo Roma. Qui si potrà rinnovare la patente, eseguire passaggi di proprietà, pagare il bollo auto e tesserarsi al club. I locali sono aperti dalle 8.30 alle 12.30 per i pagamenti del bollo auto, nel pomeriggio e previo appuntamento allo 0458531611, invece, si gestiscono le altre pratiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.