Natale a Buttapietra: il programma

Un Natale dedicato alla solidarietà, alla musica e agli auguri reciproci. Amministrazione comunale, associazioni del paese e gruppi parrocchiali si uniranno per festeggiare festività speciali a Buttapietra. Nonostante per il secondo anno consecutivo non ci saranno i mercatini, che regalavano momenti di aggregazione e un’atmosfera natalizia particolare, non mancheranno le occasioni per dare al periodo delle feste quel tocco di magia e serenità.

Il gruppo vocale “Quale Gioia” si esibirà a Marchesino il 14 dicembre e a Verona il 28 dicembre

Appuntamenti.

Domenica 8 dicembre. Alle 15:30 al teatro parrocchiale di Buttapietra, “Tombola di S.Lucia”, dedicate a bambini, ragazzi, famiglie e tutti coloro che desiderano partecipare.

Mercoledì 12 dicembre. Alle 18, arrivo di Santa Lucia nel piazzale della chiesa di Marchesino. Alle 19, arrivo di Santa Lucia nel piazzale della chiesa di Buttapietra. In entrambi gli appuntamenti, cioccolata calda per tutti

Sabato 14 dicembre. Alle 21 alla chiesa “SS. Redentore” di Marchesino, gran concerto di Natale proposto dall’esamblee “Quale Gioia”. Replica il 28 dicembre alla basilica di San Zeno di Verona.

Giovedì 19 dicembre. Alle 16:30 la biblioteca di Buttapietra ospiterà il laboratorio animato “Crea il tuo Natale”, grazie alla presenza dell’associazione “Rido Ridò”.

Domenica 22 dicembre. Alle 20:30 alla chiesa di Buttapietra, recita natalizia dei bambini del catechismo, la bandina “Le Pennette nere” e corale “Voci Bianche”. Al termine scambio di auguri presso il Circolo Noi

Giovedi 26 dicembre. Alle 20.30 alla chiesa di Buttapietra – concerto del gruppo bandistico “Le Penne Nere”. A seguire brindisi e auguri al Circolo Noi.

Lunedì 6 gennaio. Alle 17, esibizione del coro gospel “Davamoci Gospel Singer”, con l’accensione del classico falò della befana al parcheggio del Polo Scolastico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.