Sagra di San Michele a Vigasio

Vigasio festeggia il suo patrono San Michele e lo fa con sette serate di puro divertimento. Ad organizzare la manifestazione l’associazione “El mulAssociazione di promozione sociale” con il patrocinio del comune di Vigasio. Le festività per il patrono si svolgeranno in viale Bassini all’interno del giardino comunale “L’Amore dei Tre Re” da giovedì 19 settembre a domenica 22 settembre e da giovedì 26 settembre a domenica 29 settembre con un cartellone ricco di spettacoli per tutti i gusti.

Giovedì 19, alle ore 21, “Paolo dj” e ospite d’onore Ruggero Scandiuzzi. Venerdì 20, alle ore 21.30, serata disco con Daniele Baldelli. Sabato 21, alle ore 21, esibizione di “bughi- bughi” e a seguire ballo liscio con “Nadia Nadì”. Domenica 22, alle ore 12, presentazione dell’associazione sportiva “Rhythmic Sport Accademy – Ginnastica Ritmica”, alle ore 16.30, nel teatro parrocchiale il musical “Santi ma non Troppo”, alle ore 20, esibizione della scuola di ballo “Time to Dance Studio” e a seguire musica con l’orchestra di Maurizio Medeo.

Giovedì 26, alle ore 21, “Paolo dj” e ospite d’onore Ilaria Veronese. Venerdì 27, alle ore 21.30, la “Diapason Band – Cover Band Vasco Rossi”. Sabato 28, alle ore 21, ballo liscio con l’orchestra “Alex Tosi”. Domenica 29, alle ore 12, presentazione della squadra di basket “Vigasio Vipers”e alle ore 21 serata danzante con l’orchestra “Musica Wiva”. In tutte le serate saranno in funzione stands enogastronomici.

Sagra di San Michele a Vigasio organizzata dall’associazione “El Mul”

  1 comment for “Sagra di San Michele a Vigasio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.