Raf e Tozzi in tour: finale in Arena

Tozzi e Raf: la “strana” coppia si prepara per l’ultima tappa del RT tour che si tiene in Arena il 25 settembre. Si tratta dell’ultima occasione per vedere i due grandi artisti della canzone italiana in concerto insieme. E dopo? Raf e Tozzi rispondono che riprenderanno in mano progetti che avevano accantonato per intraprendere il loro viaggio dove hanno condiviso il palco e i palasport da inizio primavera 2019.

«Si parte con Battito Animale e si conclude con Gloria»svela Raf in anteprima. Le canzoni in totale saranno 30, tra le quali anche le preferite di Raf del repertorio di Tozzi come Si può dare di più e le preferite di Tozzi del repertorio di Raf (Indimenticabile Follia). I due artisti hanno mescolato, non senza difficoltà, le proprie band ottenendo risultati incredibili in termini di suono. “La protagonista sarà la musica, senza eccessi o effetti speciali. Ci saranno gran belle canzoni” dice Umberto Tozzi. «E anche qualche sorpresa» aggiunge Raf.

Tozzi e Raf hanno avuto modo di spiegare in conferenza stampa anche la loro stretta amicizia e compatibilità di carattere che li ha uniti già a partire dall’evento di Tozzi tenutosi in Arena due anni fa “40 anni che ti amo”. «Abbiamo la stessa visione del mondo, entrambi viviamo con la testa tra le nuvole e distratti. Ma siamo anche musicisti che si divertono davvero suonando» dicono rispondendo alle domande dei giornalisti.

L’appuntamento in Arena è per il 25 settembre alle 21 in Arena. I biglietti sono disponibili su TicketOne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.