Presepe vivente e Befana a Buttapietra

Il Natale si festeggerà a Buttapietra con due concerti, sabato 21 dicembre alle ore 21 in chiesa “Armonia di note” concerto e recita di Natale dei bambini del catechismo accompagnato dal Coro delle Voci Bianche, mercoledì 26 dicembre in teatro Concerto del Gruppo Bandistico Le Penne Nere.

Presepe vivente a Buttapietra

Sabato 29 dicembre si entrerà dal vivo nell’armonia natalizia con il Presepe Vivente che si animerà  dalle ore 15 nel piazzale adiacente la Trattoria Pasinato in via Provinciale ovest allestito da Fidas, Associazione Cacciatori e Circolo Noi. Replicherà sabato 5 gennaio con l’arrivo dei Re Magi, quando, per scaldarsi, verranno offerti a tutti minestrone e cotechino.

Sarà poi il momento della Befana. Domenica 6 gennaio si inizierà il mattino: nel piazzale di Marchesino alle ore 11,30 si esibirà il Complesso Bandistico Le Penne Nere, mentre nella palestra del Bovolino si svolgerà il Torneo di calcio Boys Butapedra. Alle ore 16 in palestra seguirà l’esibizione della Giovane Banda Le Penne Nere e la tradizionale premiazione del Volontario dell’anno. Alle ore 17 la festa si sposterà nel parcheggio del Polo Scolastico con “Ritmi ancestrali, musica e fuoco” spettacolo con Rulas, artista di strada messicano. Al termine il “Falò della Befana” e il rinfresco con pandoro, cioccolata calda e vin brulé per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.