Buoni per la sosta gratuita a Verona

Paybyphone a Verona

PayByPhone, società del gruppo VOLKSWAGEN, sceglie Verona per inaugurare in Italia il proprio sistema per il pagamento della sosta tramite cellulare “pay by phone”. Amt offre una nuova possibilità alla cittadinanza per pagare la sosta su stalli blu tramite cellulare, oltre alle altre due soluzioni presenti. E se i veronesi sono stati buoni, sul parabrezza non troveranno una multa, bensì un buono per la sosta gratuita. Con l’operazione “Buon Natale e felice 2019 Verona!” PaybyPhone, il marchio di Sunhill Technologies, regalerà circa 30mila vouchers parcheggio da utilizzare per il pagamento della sosta, che saranno distribuiti proprio sui parabrezza.

Utilizzando la App “Parcheggiare con PayByPhone” scaricabile su telefoni cellulari dotati di tecnologie Android e Ios, gli automobilisti possessori del voucher potranno ottenere un credito per parcheggio gratuito (per il massimo dell’orario consentito), fino alle ore 24.00 del giorno di Natale compreso. E dal giorno di Santo Stefano un credito di 5 euro da spendere per il pagamento delle tariffe di sosta sulle strisce blu del Comune di Verona. È il regalo Sunhill Technologies, che coprirà i costi della spesa, e che, con questa operazione, segna l’avvio in Italia dello sviluppo del proprio sistema di pagamento digitale della sosta, ampiamente utilizzato nelle città europee e nordamericane.

L’avvio delle attività avviene a seguito di un accordo con Amt Spa, che ha voluto avviare, per prima in Italia, il servizio PayByPhone di un Gruppo storicamente legato alla città.

“Sono tre i trend principali che Volkswagen Financial Services ha individuato nel mondo della mobilità – spiega Andrea Zamboni business development Italy di Volkswagen Financial Services – : uno è più servizi digitali, l’altro è più servizi globali, che vanno oltre i mercati nazionali, e il terzo elemento è più servizi all’interno dell’auto. Il parcheggio è il primo tassello, ma all’interno di una visione che comprenderà anche i servizi di ricarica, servizi legati a pedaggi autostradali, all’interazione con il servizio pubblico locale, servizi dedicati a settori specifici, quali il trasporto pesante e tutta una serie di servizi che si stanno evolvendo”. Sunhill Technologies con sede ad Erlangen (Germania) e PaybyPhone con sede a Vancouver (Canada), sono società controllate da VOLKSWAGEN FINANCIAL SERVICES di Braunschweig azienda responsabile per le attività finanziarie del Gruppo VOLKSWAGEN. I servizi Sunhill Technologies – PayByPhone sono operativi in 400 città di 9 paesi; tra queste Berlino, Colonia, Amburgo, Norimberga, Parigi, Madrid, Washington, Miami, Vancouver, oltre ad Erlangen, sede di Sunhill, Wolfsburg e Braunschweig sedi del Gruppo VOLKSWAGEN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.