A Vigasio premiati gli sposi “inossidabili”

Sono state premiate al palazzetto dello sport dal sindaco di Vigasio Eddi Tosi, alla presenza del vicesindaco Stefania Zaffani, dell’assesore allo sport Diego Campedelli e dell’assessore al sociale Corrado Merlini, le coppie di sposi che hanno raggiunto il traguardo dei 50 e 60 anni di matrimonio. Durante la premiazione le coppie di sposi hanno raccontato, con un filo di emozione, il giorno in cui si sono giurate amore eterno. «I vostri ricordi indelebili di altri tempi – ha commentato il sindaco Tosi – sono valori umani che hanno dato il fondamento alle vostre bellissime famiglie».
Le coppie che hanno festeggiato i 50 anni di matrimonio sono:
Maria Andreoli e Giovanni Castelli. Rita Soardo e Domenico Cazzola. Luciana Melotti e Nereo Padovani. Carla Battistoni e Lino Cavicchioli. Cesarina Soave e Giorgio Zanini. Luciana Rodegheri e Giovanni Martari. Anna Maria Sanavia e Adriano Ferro. Gabriella Finezzo e Gianfranco Pozza. Dina Sartori e Francesco Grazioli. Luigina Tabarrini e Luigi Bellamoli. Teresa Maielli e Lino Bianchi. Mariella Roldo e Natalromano Adami. Sandra Castioni e Bruno Peretti. Ornella Zanolli e Giacomo Bellomi. Maria Rosa Ronca e Mario Rampazzo. Germana Carazza e Luigino Rettondini. Annamaria Pighi e Giuseppe Camiletti. Rita Colognese e Bruno Marini. Mirella Bercelli e Antonio Bercelli; Aurora Fiorio e Vittorio Pelucco.Teresa Cailotto e Remo Zorzella. Paolina Crema e Benito Lorenzini. Dina Bellomi e Vittorio Lorenzini. Gabriella Tieni e Dino Zoccatteli. Lucia Mirandola e Renzo Brunelli.
Le coppie che hanno festeggiato i 60 anni di matrimonio sono:
Carla Patuzzi e Nereo Novarini. Rina Zaffani e Decimo Pontiroli. Silvana Stopazzola e Ruggero Zerlotti.
Alla cerimonia erano presenti i musicisti Francesco Piazzi e Giulio Ferrari che hanno allietato la cerimonia rispettivamente con violino e chitarra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.