Torna MercatiAmo nel weekend in viale Giovanni Paolo II

Il prossimo fine settimana a San Giovanni Lupatoto si terrà MercatiAmo San Giò che vede come protagonisti molti espositori di qualità. MercatiAmo si svolge sabato 17 e domenica 18 marzo, dalle ore 10,00 alle 20,00, nel viale Giovanni Paolo II: saranno presenti stand di artigianato locale, collezionismo, vintage, shabby chic, e molto altro. Nei due giorni gli espositori si alterneranno per permettere ai visitatori di passeggiare tra i banchetti e scoprire volti, oggetti e curiosità.
«Purtroppo lo scorso weekend del 10 e 11 marzo è stato rovinato da un’impietosa pioggia che ha fatto sì che solo pochissimi e coraggiosi espositori fossero presenti – spiega Alessandra Passerini di ArteAnima, organizzatrice dell’evento -. MercatiAmo San Giò sarà un momento di divertimento, allegria, convivialità in questo mese di marzo un po’ pazzerello a San Giovanni Lupatoto».
Confidando in un meteo più clemente saranno presenti circa 40 bancherelle su cui cercare, ammirare e trovare piccolo mobilio, abiti confezionati a mano, sciarpe e foulard, pietre dure sapientemente incastonate nel macramè, libri sia nuovi che usati a prezzi speciali, abbigliamento per bimbi realizzato a mano, artigianato etnico, oggettistica da regalo, bijoux realizzati seguendo una particolare tecnica di intreccio giapponese, con pietre dure e cristalli Swarovski, altri finemente realizzati in carta e tanto altro da scoprire.
L’evento è in concomitanza con la manifestazione Sapori d’Irlanda che si svolge in Piazza Umberto I. Info: Alessandra Passerini: cell. 349 3100068 o email  .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.