Gli incontri di Adiconsum per il progetto “Energia, diritti a viva voce”

 Adiconsum Verona nell’ambito del progetto “Energia, diritti a viva voce” incontrerà i consumatori per illustrare i temi legati alle forniture di energia elettrica e gas. Al via quindi la terza edizione del tour informativo in cui si illustrerà anche il Gruppo d’Acquisto Luce e Gas Adiconsum Verona.

Continua nel 2018 l’attività informativa dell’Associazione di consumatori scaligera che ha promosso 7 incontri in territorio veronese:

– lunedì 19 febbraio alle 15:30 a Nogara alla Sala Civica “L. Ciresa” (Via P. Sterzi, 63);
mercoledì 21 febbraio alle 20:30 a Vigasio nella Sala Parrocchiale in Via Chiesa;

martedì 20 febbraio alle 18 a Verona nell’Emporio Don Giacomelli di Piazzetta Santissimi Apostoli;

mercoledì 28 febbraio alle 15:30 a Bovolone al Centro sportivo “GSS Casella” in Via Casella, 32;

martedì 6 marzo alle 20:30 a Sorgà, in via Mezzavilla nella Sala Civica;

giovedì 8 marzo alle 15:30 a Isola della Scala alla Sala Civica “Unità d’Italia”;

mercoledì 14 marzo alle 14:30 a Buttapietra nella Sala Civica di Piazza Roma, 22.

«Durante gli incontri – evidenzia Davide Cecchinato, presidente di Adiconsum Verona – verrà illustrato il progetto “Energia: diritti a Viva Voce” che ha l’obiettivo di rendere i consumatori più informati e più consapevoli in materia di energia e gas per orientare i cittadini tra le diverse offerte commerciali; fornire assistenza per l’ottenimento del bonus sociale gas/energia o il mantenimento dello stesso; supportare il cliente che dovesse trovarsi di fronte ad un problema con il proprio gestore; informare i cittadini consumatori su come controllare i propri consumi quotidiani e promuovere un consumo consapevole».

«Verranno inoltre illustrate – conclude Cecchinato – le modalità di adesione al gruppo d’acquisto luce e gas che l’Associazione ha promosso per permettere ai consumatori di risparmiare e non trovarsi impreparati all’abolizione del mercato tutelato prevista per l’anno prossimo».

Adiconsum Verona, quale partner del progetto “Energia: diritti a Viva Voce” (www.energiadirittiavivavoce.it), è a disposizione di tutti gli interessati ad approfondire le tematiche dell’energia scrivendo a:  oppure telefonando allo 045/8096934.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.