La Grande Mela festeggia i 21 anni di attività con fido

Quest’anno La GrandeMela compie 21 anni e ha deciso di festeggiare il compleanno dedicandolo al miglior amico dell’uomo: il Cane.
L’anniversario infatti quest’anno si festeggerà subito dopo il Black Friday (venerdì 24 novembre) che da tradizione statunitense sancisce l’inizio dello shopping natalizio. Per l’occasione i negozi del Centro Commerciale La GrandeMela proporranno sconti e offerte irripetibili non solo nella giornata del venerdì ma anche per l’intero weekend.
Nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 novembre si svolgeranno presso la piazza centrale del Centro delle esibizioni cinofile e dei pet agility show.
Istituzioni, Enti ed Associazioni cinofile locali interverranno per dimostrare l’importante ruolo e contributo svolto dai
cani per l’espletamento di lavori e missioni di utilità pubblica e sociale.
Saranno presenti le associazioni: Io te e la zampa, Aiki onlus, Associazione Nazionale Alpini, Gruppo Cinofilo Verona,
Progetto Serena onlus, Oipa, Sics e Dog Angel. Verrà dunque valorizzato il ruolo del cane non solo come animale da
compagnia ma anche come elemento fondamentale per la sicurezza e salvaguardia delle persone.
Padrino della manifestazione sarà il “fratello degli animali” Edoardo Stoppa, inviato di Striscia la Notizia e neo sposo di Juliana Moreira, che, nel pomeriggio di domenica 26, sarà disponibile anche per scambiare foto e autografi con i fan.

La GrandeMela Shoppingland rappresenta il primo complesso polifunzionale aperto in Italia (nel 1996) e offre oggi, su una GLA (superficie lorda affittabile) di 49.400 mq, 120 negozi, cinema multiplex, bowling con 20 piste, sala biliardo, baby area e una ricca food court. E’ stato anche il primo centro a lanciare una carta fedeltà condivisa da tutti gli operatori della galleria, e tra i primi a proporre la propria gift card: “MELAREGALI” dal valore di 50 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.