La visione in 3D approda al Capitan Bovo

L’Associazione Capitan Bovo che gestisce il Cinema di Isola della Scala è lieta di annunciare l’inizio della programmazione anche nel formato 3D con l’utilizzo di occhialini attivi. Nei giorni scorsi è stato installato il nuovo sistema per la visione dei film e di altri contenuti nel formato stereoscopico. Dopo il passaggio al digitale avvenuto nel lontano 2012, l’implementazione del sistema dolby 7.1 e delle trasmissioni di eventi live in diretta via satellite in alta definizione, oggi la Sala della Comunità di Isola della Scala completa la sua dotazione tecnologica con la visione stereoscopica 3D. E’ stato infatti installato il sistema Xpand 3D che rappresenta il meglio che possa offrire il mercato. Gli occhiali impiegati da questo sistema adottano delle lenti attive dotate di mini pannelli LCD monocromatici al posto dei semplici filtri passivi in grado di interagire con lo schermo grazie ad un sensore ad infrarosso posto tra le due lenti.

Per festeggiare questa innovazione per le sole giornate del 30-31 ottobre e 1 novembre tutta la programmazione del Cinema Capitan Bovo di Isola della Scala sarà improntata sulla nuova tecnologia 3D con un prezzo di ingresso promozionale per ogni proiezione di 5,00 euro.

Si partirà già lunedì 30 Ottobre alle ore 21.00 con la visione stereoscopica di SAN PIETRO E LE BASILICHE PAPALI DI ROMA, l’opera propone un viaggio attraverso le quattro basiliche papali di Roma e i loro tesori.

Martedì 31 Ottobre e mercoledì 1 Novembre sempre alle ore 21.00 la sala proporrà il film campione di Incassi 2017 LA BELLA E LA BESTIA con Emma Watson in versione 3d. Grazie alla nuova tecnologia si verrà catapultati in un castello stregato dove tutto è diverso da come sembra

Mercoledì 1 novembre alle ore 17.30, completerà l’offerta del 3D-day, il film d’animazione EMOJI – ACCENDI LE EMOZIONI che narra la storia di Gene un emoji ovvero una di quelle faccine con cui si comunicano i propri stati d’animo attraverso il computer o lo smartphone.

 Il Cinema Teatro Capitan Bovo con questo importante investimento vuole offrire a tutto il suo pubblico il massimo della tecnologia al servizio della visione cinematografica, dimostrando così grande attenzione per la settima arte …da oggi anche quella in 3D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.