La Festa della Birra torna a Buttapietra

Ritorna con grande entusiasmo l’1, 2 e 3 settembre presso il piazzale Baita degli Alpini di Buttapietra “BUTTABIRRA” la Festa della Birra Artigianale organizzata dall’Associazione di commercianti ed esercenti Vivibuttapietra.

Tutte le sere dalle ore 19.00 Aperitivo time, a seguire apertura degli stand gastronomici con piatti della tradizione, come risotto, grigliate e piatti speciali, quali stinco e costata. Immancabili varie tipologie di birra artigianale, per gli intenditori ci saranno ben dodici prelibatezze da degustare.

La musica movimenterà le serate: venerdì 1 settembre i GB Band porteranno sul palco funky, jazz, bossa soul, sabato 2 suoneranno i JF serata tributo a John Fogerty e Creedence Clearwater Revival, domenica 3 settembre gli “ con rock’n roll e musica anni 70.
La domenica la festa durerà tutto il giorno, al mattino degustazione gratuita di birra con Mastro Matto birraio e apertura degli stand gastronomici anche a pranzo. Durante la giornata si potrà prendere parte a tornei e attività sportive in collaborazione con la Polisportiva Primavera . Per i più piccoli sarà una domenica di divertimento: per tutta la giornata potranno partecipare liberamente al “Mercatino dei bambini” in cui potranno vendere o scambiare i giochi che non utilizzano più, inoltre nel pomeriggio animazione per tutti i bambini con Fata Bollicina, truccabimbi, bolle giganti e molte sorprese.

Scarica il programma in pdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.