Un altro weekend di grande musica a la Grande Mela Musicland

Anche questo fine settimana torna ad accendersi la musica live!

Continuano gli show presso l’arena de la mela musicland, allestita per tutta l’estate di fronte all’ingresso principale del centro commerciale La GrandeMela Shoppingland.

Oltre alle esibizioni degli artisti non mancherà, il grande “Music Light Show”, spettacolo che anima La GrandeMela a ritmo di luci e musica.

GLI ANNI 90 CON Paps’n’Skar e Neja!

Paps’n’Skar

Ad aprire il programma del weekend, venerdì 11 agosto dalle h.21,00

Radio Piterpan con Paps’n’Skar e Neja per tutti i nostalgici degli anni 90.

Paps’n’Skar: duo italiano fondato negli anni 90 pionere del genere Italodance, Loro i successi dance Talk to me e Turn around. L’apice del loro successo avviene grazie alla canzone “Mirage (stasera la luna)” tormentone del 2004 grazie anche ad uno spot della TIM che la utilizza come colonna sonora.

Neja

Neja crea il tormentone del 1998 con il ritornello “I don’t know why, we’re so restless…” della canzone “Restless”

Sabato ORCHESTRA MARCO BUCCIO!

Sabato 12 agosto alle h.21,00 radio Sorrriso ci accompagnerà in una serata danzante di grande liscio con l’Orchestra Marco Buccio, presentata da Roberto Gennaro.

Domenica, l’energia rock delle band emergenti.

Domenica 13 agosto torna La Mela Musicland Rock Contest che vedrà avvicendarsi sul palco nel corso dell’intera estate 50 band emergenti selezionata da radio Marilù tra le molteplici che si sono candidate. Domenica 3 settembre la finalissima, una giuria qualificatala decreterà le migliori band emergenti de La Mela Musicland. Per le prime tre classificate inoltre un ricco montepremi dal valore complessivo di oltre 6.000 euro. A selezionare i migliori, oltre che una giuria ad ogni tappa, anche il pubblico potrà esprimere la propria preferenza attraverso l’apposito form sul sito www.marilu.it. Dalle 21:00 vieni a scoprire e conoscere le migliori rock band emergenti del panorama Veneto e non solo.

INGRESSO LIBERO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.