È stato inaugurato lo scorso 15 aprile il Poliambulatorio geriatrico Bakri, a Vago di Lavagno, in via Mantegna 1. «Un servizio orientato a fornire attività specialistica medica e sanitaria di alta qualità tecnico-professionale, grazie al coinvolgimento di un gruppo di professionisti e di medici specialisti di elevata esperienza», così lo definisce la dottoressa Joumana Bakri, specialista in geriatria e gerontologia.
Il poliambulatorio nasce in risposta ai bisogni della popolazione anziana della città di Verona e limitrofi, è una struttura sanitaria privata che opera nel campo della specialistica poliambulatoriale, rivolta ai pazienti in età geriatrica. Pazienti che rappresentano una fascia di persone fragili affette spesso da pluripatologie e con una necessità di inquadramento globale accurata e una presa in carico in tempi efficaci e tempestivi.
«Il nostro servizio – spiega la dottoressa Bakri – è orientato a fornire attività specialistica medica e sanitaria di alta qualità tecnico-professionale, grazie al coinvolgimento di un gruppo di professionisti, e professioniste, e di medici specialisti di elevata esperienza».
I medici specialisti presenti all’interno dell’ambulatorio Bakri ricoprono diverse branche della medicina come geriatria, cardiologia, pneumologia, gastroenterologia, reumatologia, endocrinologia e diabetologia, oltre a nefrologia, ematologia, neurologia, psichiatria, ortopedia e otorinolaringoiatria. Infine, non mancano specialisti in ginecologia, urologia, chirurgia vascolare, dermatologia e anestesia per la terapia del dolore.
La struttura garantisce le visite dal lunedì al venerdì, dalle 8 fino alle 20, e il sabato dalle 8 alle 13, previa prenotazione, attraverso il numero 045.9812802, via email all’indirizzo , oppure tramite il sito web www.poliambulatoriogeriatricobakri.it