Torneo intercomunale di green volley: aperte le iscrizioni

C’è tempo fino al 17 giugno per le iscrizioni al torneo intercomunale di green volley rivolto a tutti i giovani dai 18 ai 35 anni residenti nel Comuni che hanno aderito al protocollo d’intesa per la realizzazione di un comitato per le Politiche Giovanili: Castel d’Azzano, Caldiero, Buttapietra, San Giovanni Lupatoto, San Martino Buon Albergo, Albaredo d’Adige, Ronco all’Adige, Palù, Isola Rizza, Bovolone, Salizzole e Zevio.

Gli amministratori dell Politiche giovanili a Villa Nogarola in occasione della presentazione del torneo

Dopo il grande successo dello scorso anno, il torneo si svolgerà sabato 29 giugno nel parco comunale di Castel d’Azzano “Le sorgenti del Castello”. Le amministrazioni hanno finanziato l’iniziativa con l’obiettivo principale di mettere a disposizione dei ragazzi una giornata ludico-sportiva, di aggregazione e di stimolare in loro una sana competizione.

Per il supporto tecnico si potrà contare sull’esperienza e la competenza dell’Arena Volley A.S.D.. Il format dell’evento sarà lo stesso dello scorso anno: le iscrizioni sono individuali al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/1RNaNo48o8SQcR2gVx6QJuEurFkSRaYsn5Aj2mMyNoUc/viewform?edit_requested=true. I responsabili del coordinamento si riuniranno in seguito per stabilire il numero delle squadre in base alle iscrizioni pervenute.

Ai ragazzi verrà chiesto un contributo di 10 euro che verrà versato il giorno dell’evento stesso e che comprende la quota assicurativa, la maglietta ufficiale del torneo ed il ristoro durante la giornata. «Sarà il più grande evento giovanile mai fatto a Castel d’Azzano – sottolinea Nicolò Fianco, consigliere del Comune di Castel d’Azzano con delega alle Politiche Giovanili –. Un grazie particolare a tutte le amministrazioni della Rete intercomunale per le Politiche Giovanili per il supporto e la condivisione del progetto».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.