inCassetta fa tris e aggiunge l’edizione dell’Est Veronese

È stato presentato questa mattina nella sala civica Donini di San Martino Buon Albergo il nuovo arrivato in casa Verona Network: “inCassetta“, nella nuova edizione dedicata all’Est Veronese. Come “Pantheon Notizie“, presentato ieri a Grezzana, nasce dalla collaborazione con il Gruppo L’Adige.

Il sindaco di San Martino Buon Albergo fa gli onori di casa alla presentazione

La sua particolarità? Il giornale arriva direttamente nella cassetta della posta delle famiglie del territorio. Quattro, al momento, i comuni coperti:

San Martino Buon Albergo,
Caldiero,
Colognola ai Colli,
Lavagno
.
A presentare il neonato giornale è stato il direttore di Verona Network, Matteo Scolari, davanti a un folto pubblico composto da rappresentanti di enti, associazioni, sindaci del territorio e gente curiosa, insieme al fondatore di “inCassetta” Fabio Lonardi.

inCassetta è già presente con altre due edizioni: la prima nei comuni di San Giovanni Lupatoto, Castel D’Azzano, Buttapietra e Zevio; la seconda, dallo scorso 1° gennaio 2024, nei comuni di Nogara, Bovolone, Isola della Scala, Cerea, Oppeano e Vigasio.

«Grazie a questa collaborazione ampliamo notevolmente l’azione capillare sul territorio provinciale, con l’ambizione di essere sempre di più un punto di riferimento per l’informazione rivolta ai cittadini, alla amministrazioni, alle aziende pubbliche, alle associazioni a tutte le altre realtà del territorio, protagoniste al tempo stesso delle pagine dei nostri free press» commentano gli editori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.